Gentili elettori, gentili cittadini
Sarò Sindaco di tutti, anche di quei cittadini che non hanno condiviso il mio programma ed hanno eletto a loro rappresentanza in Consiglio uomini e donne che svolgeranno il loro compito all'opposizione.
Quello conseguito lo scorso 25 maggio è un risultato per noi entusiasmante, frutto di una campagna elettorale vissuta per le strade, tra le persone, articolata in numerosi incontri organizzati, spontanei e improvvisati.
Un risultato che assegna a me ed ai miei consiglieri di maggioranza una grande responsabilità.
La strada da percorrere non nascondo che sarà lunga e difficile.
Siamo consapevoli che la realizzazione dei nostri obiettivi sarà influenzata positivamente o negativamente dalle decisioni che si assumeranno in altri livelli istituzionali.
Siamo convinti però che i cittadini ci hanno affidato queste responsabilità perché hanno visto in questa squadra la forza, la determinazione, la convinzione e le capacità di realizzare il programma, lo stesso programma condiviso con i cittadini, le associazioni e le varie rappresentanze della comunità locale.
I temi delineati sono frutto di una visione che pone la politica al servizio del bene comune e non interesse di pochi.
Abbiamo l'onore e l'onere di amministrare insieme il Comune di Annicco offrendo il nostro contributo per il suo benessere: un contributo in impegno e coerenza