Informazione, pubblicità e comunicazione
Il Soggetto attuatore è obbligato al rispetto delle norme applicabili in materia di informazione e pubblicità del finanziamento dell’intervento, secondo quanto in merito previsto dall’art. 34 del Regolamento (UE) 2021/241.
2. Ai fini del rispetto delle disposizioni di cui al citato art. 34 del Regolamento (UE) 2021/241, il Soggetto attuatore deve obbligatoriamente riportare, su qualsiasi documento, sito web, comunicazione (a valenza esterna) riguardante il progetto finanziato, un’indicazione da cui risulti che il progetto è finanziato nell’ambito del PNRR con una esplicita dichiarazione di finanziamento che reciti "finanziato dall'Unione europea - NextGenerationEU" e valorizzando l’emblema dell’Unione Europea.
3. Il Soggetto attuatore si impegna altresì a fornire un’adeguata diffusione e promozione del progetto, anche online, sia web che social, in linea con quanto previsto dalla Strategia di Comunicazione del PNRR ed a fornire i documenti e le informazioni necessarie secondo le tempistiche previste e le scadenze stabilite dai Regolamenti comunitari dall’Amministrazione responsabile e per tutta la durata del progetto
I bandi a cui ha partecipato fino ad ora il Comune di Annicco sono i seguenti:
- Misura 1.1.2 - Abilitazione al cloud per le pa locali
- Misura 1.3.1 - Piattaforma Digitale Nazionale Dati
- Misura 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
- Misura 1.4.3 - Adozione piattaforma PagoPA
- Misura 1.4.3 - Adozione app IO
- Misura 1.4.4 - Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID e CIE
- Misura 1.4.5 - Piattaforma Notifiche Digitali Comuni
- Misura 2.2 - Rivoluzione verde e transizione ecologica
- Misura 4.1.2 - Piano di estensione del tempo pieno e mense
- Misura 4.1.3 - Piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole