VENDITA IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA C. BATTISTI N. 20

Il 24 ottobre 2024 alle ore 14:00 presso la sede Comunale, avrà luogo una procedura aperta per la vendita di immobile sito in via C. Battisti n° 20 . Le offerte dovranno pervenire non oltre le ore 14,00 del 23 ottobre 2024.
Lunedì, 29 Luglio, 2024 - 14:27

AVVISO DI VENDITA TER

IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA C. BATTISTI N. 20

• in esecuzione alla deliberazione consiliare  n. 15  in data 18 giugno 2024, con la quale si approva il piano delle alienazione e valorizzazioni comunali;
  • vista la deliberazione di giunta comunale  n. 32  del 28 maggio 2024  avente oggetto “individuazione beni non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni istituzionali, suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione”;
  • visto il regolamento per l’alienazione dei beni immobili approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.  31  in data  12/10/2007;
  • vista la determinazione a contrattare  n. 93 del   20 giugno 2024;
  • vista la deliberazione di giunta comunale n. 46  del 29 luglio 2024  avente oggetto “alienazione immobile comunale sito in Via C. Battisti 20. recepimento verbale di procedura - riduzione base di vendita”;
  • vista la determinazione a contrattare  n. 109  del   29 luglio 2024;
  • vista la deliberazione di giunta comunale n. 50  del 12 settembre 2024  avente oggetto “alienazione immobile comunale sito in Via C. Battisti 20. recepimento verbale di procedura - ulteriore bando”;
  • vista la determinazione a contrattare  n.  130 del   14 settembre 2024;
  • visto il D.Lgs 18.08.2000 n. 267, recante il Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali;

SI RENDE NOTO

che il giorno  24 ottobre 2024   alle ore 14     presso la sede di questo Comune, avrà luogo una procedura una procedura aperta per la vendita dei seguenti beni:

del bene

Insediamento produttivo dismesso della superficie complessiva di circa 24.000 mq., costituito da capannoni industriali , fabbricato uffici, fabbricato casa custode, cabine elettriche e area di pertinenza completamente recintata.

L’insediamento posto all’ingresso del paese provenendo da sud dalla “Paullese”, ha un ingresso di accesso diretto ed è collegato con il centro urbano da una ciclopedonale in fregio alla S.P. 47.

Nell’area sono presenti capannoni industriali dismessi con strutture portanti in c.a. con tetti a capanna, fatiscenti.

I capannoni sono cinque più un collegamento fra primo e secondo, tutti collegati fra loro e con portoni apribili verso i piazzali a sud.

Sono insediati anche immobile uffici, un’ampia casa custode, tre cabine elettriche e due tettoie per la sosta mezzi con struttura in ferro.

Area industriale di pertinenza, parte pavimentata e nella parte verde è presente un piccolo bacino di raccolta acque.

Descrizione più puntuale è depositata presso l’ufficio tecnico comunale.

Confini

a nord:  con l’area artigianale P.I.P., mappali 99 e 103, separati da roggia Babbiona, tombinata nel tratto divisorio con il mapp. 103;

ad est: separati da roggia Babbiona, con il mappale 22  terreno agricolo;

a sud: con il terreno agricolo mappale 71 e procedendo in senso orario con i mappali 70 e 67 immobili di insediamento produttivo;

ad ovest: con la S.P. 47 separati da pista ciclopedonale al mappale 110.

Destinazione

urbanistica

P.G.T. vigente: L’immobile, è individuato nei “TESSUTI PRODUTTIVI INDUSTRIALI STRUTTURATI”,  in Ambito la cui attuazione è soggetta a preventiva approvazione di PIP - Conformità rispetto agli strumenti urbanistici dell’Ente.

Importo a base di vendita:

€   238.000,00    (Euro  duecentotrettomilamila/00)

Le norme di svolgimento della procedura di gara ed il fac-simile della dichiarazione/offerta sono disponibili presso gli uffici comunali, sul sito comunale https://www.comune.annicco.cr.it/   e all’Albo Pretorio.

IL RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO

Informazioni Ultima modifica: 17/09/2024 - 10:58