Tu sei qui

Bando “Nuova Impresa 2023"

Share button

E' stato pubblicato il Bando “Nuova Impresa 2023” finalizzato a sostenere l’avvio di nuove imprese e l’autoimprenditorialità, anche in forma di lavoro autonomo con partita IVA individuale, anche come opportunità di ricollocamento dei soggetti fuoriusciti dal mercato del lavoro, attraverso l’erogazione di contributi sui costi connessi alla creazione delle nuove imprese
Tassonomia argomenti: 
Data Articolo: 
Mercoledì, 22 Marzo, 2023 - 11:58
Corpo

La Camera di Commercio di Cremona informa che è stato pubblicato il Bando “Nuova Impresa 2023” finalizzato a sostenere l’avvio di nuove imprese e l’autoimprenditorialità, anche in forma di lavoro autonomo con partita IVA individuale, anche come opportunità di ricollocamento dei soggetti fuoriusciti dal mercato del lavoro, attraverso l’erogazione di contributi sui costi connessi alla creazione delle nuove imprese.

Il bando è aperto alle MPMI lombarde iscritte a Registro Imprese ed attive e ai lavoratori autonomi con partita IVA individuale che hanno il domicilio fiscale in Lombardia. L’investimento minimo richiesto è di euro 3.000,00. Il bando finanzia il 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di euro 10.000.

 Le domande di partecipazione devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it dalle ore 14.00 del 27 aprile 2023 fino alle ore 12.00 del 28 marzo 2024.

Il testo completo dei bandi e le istruzioni per compilare le domande sono disponibili sul sito  di di Unioncamere Lombardia a questo link.

Cordiali saluti,

Il Segretario Generale

Dott.ssa Maria Grazia Cappelli

Galleria
Informazioni Ultima modifica: 22/03/2023 - 12:15